Curiosità

Questi segni zodiacali sono i più autodistruttivi. Vivono facendosi male a vicenda!

(2 di 2)
  • È difficile immaginare un mondo in cui perdere il controllo sia normale, ma per questi potrebbe essere il momento di lasciare che gli altri prendano le redini. Non si tratta sempre di te, e riconoscere che non sempre soddisferemo i bisogni degli altri è un esercizio quotidiano, ma può essere raggiunto.

    Pesci

    I Pesci sono noti per la loro gentilezza e alta sensibilità, ponendo l'empatia come una delle loro qualità principali. In alcuni ambienti, quando non stanno esercitando ciò che vogliono, quando sono con persone che sono troppo negative o che richiedono troppo del loro emotivo, possono andare in squilibrio.

    Poiché hanno forti tendenze all'evasione, non affrontano le loro frustrazioni e tristezze in modo adulto, al contrario, semplicemente abbandonano qualsiasi idea di risoluzione dei problemi e possono anche sprofondare in piccole dipendenze per sfuggire a questi pensieri, come consumo di alcol, per esempio.

    L'unica soluzione per i Pesci è affrontare la situazione che li affligge, senza rimandare l'inevitabile, senza lasciare che il comportamento degli altri influisca sulla loro stabilità emotiva. 

    Non è sempre facile saper imporsi, soprattutto per quelle persone che si sentono male per essere indisposte verso gli altri, ma forse è ora di mettersi al primo posto, no?

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheoscurodistruggere
    COMMENTA