Pino va al bar e incontra Gino, seduto a un tavolo che ciuccia una birra con un sorriso enorme stampato in faccia. Pino:
- Ciao Gino, come mai sei così allegro oggi?
Gino:
- Sai Pino, ieri al porto stavo lucidando la barca, stavo solo lucidando la barca, quando arriva una bionda con le tette così, sai Pino, con le tette così, e mi chiede se la porto a fare un giro in barca. Io le rispondo: certo che ti porto a fare un giro in barca. Quando eravamo in alto mare le dico: e adesso scopa*e o nuotare. Sai Pino, lei non sapeva nuotare, non sapeva nuotare!
Il giorno dopo Pino torna al bar e incontra di nuovo Gino seduto a un tavolo a ciucciare una birra con un sorriso enorme stampato in faccia. Pino:
- Ciao Gino, anche oggi vedo che sei contento...
Gino:
- Sai Pino, anche ieri al porto stavo lucidando la barca, stavo solo lucidando la barca, quando arriva una rossa con due tette così, sai Pino, con due tette così, e mi chiede se la porto a fare un giro in barca. Io le rispondo: certo che ti porto a fare un giro in barca. Quando eravamo in alto mare le dico: e adesso scopa*e o nuotare. Sai Pino, lei non sapeva nuotare, non sapeva nuotare!
Il giorno dopo ancora Pino torna al bar e incontra di nuovo Gino seduto a un tavolo, stavolta attaccato a una bottiglia di vodka e con un'espressione tristissima in viso: Pino:
- Ciao Gino, oggi non mi sembri tanto allegro...
Gino:
- Sai Pino, anche ieri al porto stavo lucidando la barca, stavo solo lucidando la barca, quando arriva una mora con due tette così, sai Pino, con due tette cooooosì, e mi chiede se la porto a fare un giro in barca. Io le rispondo: certo che ti porto a fare un giro in barca. Quando eravamo in alto mare le dico: e adesso scopa*e o nuotare. Sai Pino, lei aveva un caz*o così, sai Pino, un caz*o cooosì, e io non sapevo nuotare, Pino, non sapevo nuotare!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se questa barzelletta ti è piaciuta lascia un commento e condividila con i tuoi amici!