Nello zodiaco c'è una triade in particolare che può essere considerata la più “fragile” quando si tratta di reagire. La sua resilienza è bassa ed esagera sempre quando un singolo pezzo non si allinea al piano.
Incontra i due segni che non possono farcela quando i piani vanno male! Se sei in questa lista, prova a lavorare sulla tua resistenza e ricorda: questa fine non deve essere la tua fine!
1. Pesci
Persi nel loro piccolo mondo, i Pesci sono i re e le regine dell'idealizzazione, che non è altro che una parola progettata per creare diverse aspettative. E dove c'è molta attesa, puoi star certo che ci sarà molta frustrazione dopo! Pesci non accetta che le cose non vadano come immaginava e perde l'opportunità di vivere l'oggi, che spesso è meglio di quanto si aspettava. Avendo un modo così unico e difficile da trovare negli amici e nella famiglia, i Pesci fanno molto per comprendere le loro emozioni di rabbia e frustrazione per un piano andato male, per adattarsi allo scenario attuale della sua vita.
2.Vergine
Controllatori per natura, i Vergine vedono il fallimento non solo come frustrazione, come facciamo tutti, ma anche come offesa personale. Come può qualcosa di così accuratamente pianificato per loro andare storto? Inoltre, non sono le persone più facili da affrontare quando stanno attraversando il fastidio di qualcosa che va storto!
Un piede fuori dalla linea pianificata è sufficiente perché il suo lato negativo metodico prenda il sopravvento, impedendo alla persona Vergine di interagire con qualcosa di diverso da quel difetto. Mentre si preparano a tutto fin nei minimi dettagli, i Vergine nel processo sembrano dimenticare che il mondo è un posto estremamente vasto e non si preoccupa dei nostri piani! Fare un respiro profondo, accettare la sconfitta e andare avanti!
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!