Gossip & TV

Tina Cipollari da giovane, ecco come era prima di diventare famosa: è irriconoscibile!

(1 di 2)
  • Tina Cipollari da giovane, ecco come era prima di diventare la diva di Uomini e Donne: è quasi irriconoscibile!

    La Cipollari è diventata famosa proprio grazie a Uomini e Donne, proprio lei è un perno essenziale del tanto amato programma di Canale 5. Sempre divertente e a volte polemica, Tina Cipollari riesce sempre ad animare i dibattiti in studio con i tronisti, i corteggiatori e i partecipanti del Trono Over.

    Oggi Tina non è più una ragazzina e anche con qualche chilo in più, riesce ad avere ancora il suo fascino. Il suo aspetto negli anni è cambiato. Quando era giovane sembrava quasi un’altra persona. Dal 2000 abbiamo iniziato a vederla in tv, inizialmente era entrata nel programma come corteggiatrice di Uomini e Donne, poi è diventata tronista fino ad essere davvero un simbolo del programma.

    In tv l’abbiamo vista anche in due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. E dopo una breve assenza da Uomini e Donne, è ritornata in studio più carica che mai. È stata sposata con Chicco Nalli dal 2005 fino al 2018, dal matrimonio sono nati 3 figli: Mattias Nalli, Gianluca Nalli, Francesco Nalli.

    In una recente intervista, Tina ha spiegato di stare frequentando un altro uomo di nome Alfredo e non ha intenzione di presentarlo subito ai figli: “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro. Non voglio esporre Alfredo, correrei troppo”.

    Tags
    tina cipollariuomini e donnespettacologossip
    COMMENTA