Curiosità

Serena Rossi, la dieta giusta per essere sempre al top: "Ecco come ho perso più di 10 kg"

(1 di 2)
  • Serena Rossi (Napoli, 31 agosto 1985) è un'attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana. Dopo un esordio teatrale in C'era una volta...Scugnizzi, diventa nota al grande pubblico grazie alla soap opera Un posto al sole, in cui interpreta il ruolo di Carmen. Ha successivamente portato avanti una carriera come attrice e doppiatrice sia a livello cinematografico che in molti altri prodotti televisivi. Dal 2006 ha intrapreso anche a una carriera discografica che talvolta si affianca a sue prove attoriali, come in Un posto al sole o Io sono Mia, o di doppiaggio, come in Frozen - Il regno di ghiaccio. Debutta come conduttrice televisiva nel 2017 con il programma Detto fatto, continuando a vestire tali panni anche negli anni successivi.

     

    L’attrice Serena Rossi ha ricoperto molti ruoli importanti come quello di Mia Martini nel film “Io sono Mia” ed anche nel nuovo film “Diabolik” che attualmente è al cinema. È una donna molto riservata ma nonostante ciò si parla tantissimo di lei per le sue potenzialità e per il suo talento.

    Nel corso degli anni il suo aspetto fisico è cambiato, infatti è riuscita a perdere ben 10 chili. Quando recitava in Un Posto al Sole era leggermente più in carne ma in una recente intervista ha rivelato la sua dieta. La ragazza ha confessato che all’età di 18 anni si presentò ad un provino ed il regista le disse che se voleva quel ruolo doveva assolutamente dimagrire. Così, Serena decise di seguire una dieta.

    Ma ora vi sveliamo la dieta che ha seguito per essere così in forma: CONTINUA A LEGGERE

    Tags
    benesseretelevisionespettacolocinemacuriositàdieta
    COMMENTA