Test

Scegli un simbolo spirituale africano e scopri il tuo scopo nella vita

(1 di 2)
  • I simboli africani, noti come "adinkra", sono più diffusi nel bellissimo paese dell'Africa occidentale del Ghana. Questi simboli possono essere trovati ovunque: su tela, sui muri, su vasi di ceramica e simili. I simboli hanno una funzione decorativa, ma contengono anche messaggi evocativi che trasmettono saggezza tradizionale e lezioni di vita. Il loro nome "adinkra" nella traduzione significa separazione, partenza, addio.

    Guarda l'immagine con attenzione e senza pensarci troppo scegli il simbolo che ti attrae di più. Il simbolo africano che scegli ti rivelerà qual è il tuo scopo nella vita. Continua a leggere per scoprire.

    Se hai scelto:

    1. "Armonia ed Equilibrio"

    Ti piace esagerare, nel bene o nel male. A volte puoi essere troppo impacciato. Anche le esperienze più piccole possono provocarti molte emozioni, ma non deve essere così. Non reprimere le emozioni, ma impara anche a calmarti. 

    Guarda le cose in modo logico. Le emozioni sono buone, ma ci deve essere un equilibrio. Se hai scelto il simbolo dell'equilibrio, significa che nel prossimo futuro otterrai qualcosa di positivo su cui stai lavorando da molto tempo, ma prima dovrai stabilire un equilibrio.

    2. "Ragnatela"

    Preparati, perché ti aspettano seri cambiamenti. La tua vita ricomincerà dall'inizio, in un certo senso. Concentrati su energia e forza in modo da poterti concentrare su te stesso. Avrai l'opportunità di apportare modifiche drastiche. 

    Devi rinunciare a cattive abitudini e stereotipi. Tendi ad essere il tuo peggior nemico ed è ora di farla finita. Sii il tuo migliore amico. L'unica persona che ti ostacola sei tu. La ragnatela dovrebbe ricordarti che sei in grado di creare la vita che desideri.

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginesimbolosignificatoconsifliomessaggio
    COMMENTA