Test

Scegli un simbolo antico e ricevi consigli sulla tua situazione attuale

(1 di 2)
  • Osserva attentamente i simboli, scegline uno e poi ricevi i consigli di cui hai bisogno sulla tua situazione attuale.

    Se hai scelto:

    1. Albero della vita

    Il simbolismo dell'albero della vita ha una lunga storia, che attraversa molte culture. Mentre sarebbe travolgente spiegare la sua importanza per ogni cultura, l'albero della vita ha temi e significati generali che abbracciano molti popoli.

    L'albero della vita significa che non sei un'isola, ma che sei profondamente connesso al mondo che ti circonda e dipendi da loro in modo da poter crescere e prosperare.

    Come simbolo della tua crescita in una persona bella e unica. Quando gli alberi sono giovani, hanno quasi tutti lo stesso aspetto. Ma, invecchiando, resistono alle tempeste.

    I suoi rami potrebbero staccarsi e ricrescere in una direzione diversa, oppure il sottosuolo si eroderà, facendo crescere radici più forti a cui aggrapparsi.

    2. La croce egizia

    L'ankh era usato regolarmente nell'antico Egitto attraverso geroglifici, arte e manufatti per mostrare l'importanza della vita. L'ankh è a volte indicato come la "chiave della vita".

    Sebbene il simbolo sia sempre stato utilizzato per rappresentare la vita, è stato utilizzato in molti modi. Più specificamente, l'ankh potrebbe simboleggiare la vita fisica sulla Terra, la vita eterna in cielo o negli inferi, l'immortalità e persino la reincarnazione.

    Quando si prendono decisioni sulla carriera e sull'istruzione, è importante prendere decisioni basate sulle cose che non cambiano mai o raramente, piuttosto che sul tempo. L'unica domanda che cerco sempre di pormi prima di prendere una decisione è:Mi sentivo così un mese fa? Se no, cosa è cambiato? “Controlla sempre te stesso prima di prendere una decisione importante per assicurarti di non prendere una decisione a lungo termine basata su uno stato d'animo a breve termine perché anche questa passerà dopo tutto.

    3. L'Om

    Om è un'antica "parola" sanscrita che i rishi hanno sentito per la prima volta durante la meditazione. Si trattava più dell'essenza di Om che del suo canto. Alla fine, quando l'esperienza è stata condivisa, è emersa la parola e la gente ha iniziato a usarla per farne esperienza. Quindi chiedi, qual è l'esperienza di Om?

    È qualcosa di difficile da descrivere a parole ma Om rappresenta tutto. Si dice che sia il seme di tutta la creazione. Come un seme di ghianda, ha l'immenso potere e la bellezza di una possente quercia.

    Questa parola apparentemente piccola contiene tutto il potere dell'universo. È l'inizio, la metà e la fine di tutto, o il passato, il presente e il futuro.

    Cantare Om porta alla tua coscienza la realtà fisica di questo mondo e del tuo corpo, le sottili impressioni della mente e delle emozioni, i pensieri e le credenze della tua vita e di questo mondo.

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichesituazioneattualesimboliconsigli
    COMMENTA