Curiosità

Ragazza si fa la barba da anni e lancia un messaggio all'azienda di rasoi: "Voglio essere la testimonial"

(1 di 2)
  • Certo, la rasatura è un rito femminile, ma non per quanto riguarda il viso. Tuttavia, alcune donne hanno più peluria di altre, e questo coinvolge anche mento e mascella: in breve, hanno la barba. Se per molte donne ciò può rappresentare motivo di imbarazzo e quindi qualcosa da nascondere, altre potrebbero decidere non solo di renderlo pubblico, ma di farne un punto di forza. 

    Così ha fatto il giovane utente di TikTok @Sare, che ha inviato un messaggio alla famosa azienda Gillette tramite una clip.

    La ragazza infatti ha una barba più prominente e, come i ragazzi, si rade molto spesso.  Una volta raggiunta la pubertà, la donna ha iniziato a soffrire di ovaio policistico che ha contribuito all'aumento dei peli sul suo viso. Per questa ragione, da molti anni fa uso di rasoi. Il marchio leader in questo settore è Gillette, che utilizza volti maschili nei suoi post e spot pubblicitari.

    Questa donna ha deciso di mandare un messaggio all'azienda per farsi portavoce, perché non solo gli uomini usano i loro prodotti: molte donne come lei, infatti, devono ricorrere a lame morbide per togliere la barba dal viso, anche se forse non tutti ne sono a conoscenza.

    @Sare vuole essere il volto di Gillette, il volto femminile testimonial del brand, e dimostrare che anche le donne possono usare i loro prodotti per radersi.

    Dopotutto, l'utente di TikTok ha un'esperienza decennale, come afferma nel video che ha pubblicato sul social mentre è intenta a radersi:

    Tags
    storie curiosedonnepubblicitàrasoiobarba
    COMMENTA