Curiosità

Questi segni zodiacali non si abbassano mai al livello dei loro nemici

(1 di 2)
  • Qualunque cosa tu faccia, nulla potrà far perdere di vista i loro principi a questi segni.

    Toro

    Visto come vendicativo da molti, va detto che per quanto gli atteggiamenti degli altri influiscano sul Toro, l'idea di "pagare con la stessa moneta" non funziona per loro. I Toro sono persone fisse, che sanno molto bene chi sono e soprattutto chi non sono. 

    Nemmeno il peggiore dei loro nemici può farli rinunciare alla loro natura, quindi alcune persone potrebbero considerarli degli sciocchi. 

    Al Toro importa poco o quasi nulla di quello che hai da dire al riguardo, perché per questo segno, questa è la verità ultima: se sono in pace con me stesso, il resto non conta. Il Toro non abbasserebbe mai il suo livello, poiché lo considera troppo prezioso per poter avere la pace essendo quello che è.

    Leone

    Per quanto strana possa sembrare la presenza di questo segno in questa lista, basta ricordare le caratteristiche che definiscono il Leone per rendersi conto che un conflitto con i suoi nemici non è qualcosa che cerca. 

    Credi davvero che il Leone perderebbe il suo tempo prezioso pensando a chi gli ha fatto del male, per non parlare di pianificare qualcosa contro quella persona? Ovviamente no! Uno degli obiettivi principali della persona Leone è vivere intensamente i momenti migliori. 

    Sa che di tanto in tanto alcune persone gli hanno fatto uno sgarbo, ma rinunciare ai suoi principi per questo non ne varrà mai la pena. Leone sa che dare la scena ai suoi nemici è la più grande perdita di tempo che ci sia.

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichelivellonemicitrattiforte
    COMMENTA