Quando una donna smette di amare il proprio uomo il suo stato d'animo cambia, così come pure le attenzioni nei suoi confronti. Di seguito ti mostreremo 7 segni che indicheranno che la tua donna non ti ama più.
1. Non siete più il suo punto di riferimento
Il vostro partner non è più il punto di riferimento della vostra vita e non può apparire su quei pensieri. E' molto triste, ma il tuo uomo non compare più nei vostri pensieri per il futuro e inizi a pensare che è necessario vivere senza di lui per sentirti meglio.
2. Non lo guardi più come prima
Quando ti svegli non lo guardi più. Quando c'è amore, ti svegli, guardi e accarezzi il tuo partner a letto. Lo baci e gli dai il buongiorno pensando di scrivere un'altra pagina del libro della vita insieme.
3. Non ti manca più
Quando non sei a casa, non ti manca e ti senti meglio da solo, dimentichi che lui non c'è e se per qualche tempo pensi "Ora verrà" senti che non vuoi che ciò non accada e preferisci rimanere calmo e in solitudine.
4. Mangiate separati
Non ti godi più un pasto insieme a lui. Quei pasti o cene che eri solito fare con lui, non esistono più. Ora i pasti sono noiosi e senza conversazioni.
5. Ti diverti senza di lui
La tua vita inizia già a cercare altri modi e nei momenti in cui inizi a essere felice e a sorridere. In quei momenti il ??tuo partner non ne fa parte.
6. Smetti di preoccuparti per lui
Senza rendertene conto, smetti di preoccuparti se sta bene. Non è che sei una persona cattiva, ma che il tuo uomo non si preoccupa più di dove si trova o cosa sta facendo. Arriva un momento che non è più importante per te, proprio così, e inizi a pensare di più a te stesso, ai tuoi figli o ad altre persone.
7. Inizi a pensare ad un nuovo amore
Inizi a progettare un nuovo amore. Ritornano a far crescere idee e illusioni con una persona che forse hai conosciuto, ti immagini con qualcuno cheti faccia ritrovare l'amore e la felicità.