Curiosità

Pubblica sui social: "Domani inizio un nuovo lavoro di m...", il capo le risponde con un gesto esemplare

  • Chi ha ascoltato i suggerimenti di una persona esperta sa che se si sta cercando un lavoro è bene stare molto attenti a ciò che si scrive (e a ciò che si è scritto in passato) sui social.

    Il datore di lavoro attento

    Per un datore di lavoro è normalissimo andare a setacciare i profili social di un candidato, per capire quest’ultimo cosa condivide(va) su Facebook, Instagram e Twitter.

    Qualche tempo fa una ragazza americana aveva trovato un lavoro presso una pizzeria dello stato del Texas. Proprio il giorno prima del suo debutto nel mondo lavorativo, tale Cella aveva scritto su Twitter “Oh, domani si inizia con questo lavoro di me**a”, aggiungendo poi alcune emoji con il pollice in giù. Il titolare della Jet’s Pizza di Mansfield in qualche modo è risalito al suo account Twitter e ha letto quel tweet denigratorio nei suoi confronti.

    Lo scontro social

    L’uomo non si è limitato a contattarla in privato per chiederle spiegazioni, ha preferito “umiliarla” pubblicamente. Il giorno dopo ha infatti scritto, in risposta al tweet della ragazza. Ecco le parole del titolare da applausi: CONTINUA A LEGGERE

    Tags
    curiositàlavorosocialstorie dal mondo
    COMMENTA