Curiosità

Oroscopo, i segni zodiacali più forti

  • Sicuramente ci sono vari tipi di forza, da quella fisica per passare a quella emotiva, eppure ci sono sengi dello zodiaco che hanno entrambe. Sono personalità che riescono a fare ogni cosa da soli e che non vacillano alla prima difficoltà che si para loro davanti. Anche se ci sono situazioni che impediscono loro di emergere, questi segni ci riescono perfettamente, soprattutto nel lavoro e nella quotidianità. 

    Scopriamo insieme quali sono i segni dello zodiaco più forti, secondo l'oroscopo.

    Capricorno: la personalità pragmatica del Capricorno si merita senza alcun dubbio un posto di rilievo fra i segni più forti. Sono risoluti e perspicaci, non si arrendono facilmente (anzi, bisognerebbe dire che non si arrendono mai) e affrontano le difficoltà con una sfrontatezza che però ha una sua bella dose di responsabilità. Non hanno peli sulla lingua, hanno ben piantati i piedi per terra e trattano tutti allo stesso modo, senza alcun favoritismo. Sorprendentemente, sono personalità che cercano il confronto prima di ogni cosa. 

    Sagittario: questo segno spesso appare molto impulsivo, ma probabilmente la sua forza risiede proprio nel prendere le situazioni di petto e affrontarle a viso aperto, senza se e senza ma. Probabilmente a volte potrebbero prendere qualche piccola decisione sbagliata, ma sanno perfettamente come muoversi se si dovessero presentare degli ostacoli. Sono in grado di prendere in mano le redini di situazioni che spesso potrebbero gettare altri nella confusione anche la personalità più ferma. 

    Acquario: spesso si da' per scontato che questo segno sia abbastanza tranquillo, si potrebbe dire che passi quansi inosservato, soprattutto se non lo si conosce. L'Acquario tira fuori gli artigli al momento giusto, senza lasciarsi sopraffare dalle difficoltà. Probabilmente è una personalità che sopporta molto, non si arrabbia alla prima occasione, e di conseguenza potrebbe apparire diversamente da quello che è realmente. Sono degli assi quando è necessario tirare fuori il coraggio.

    Scorpione: probabilmente è scontato che questo segno sia considerato forte, ma probabilmente sarà necessario fare delle precisazioni. Ha la nomea di un segno che si arrabbia facilmente, e che nella rabbia risieda la sua forza. Tuttavia, questo è un segno di acqua, che dimostra la sua fora solamente quando viene scosso, perché altrimenti è in grado di dimostrare la sua tenacia anche in modo silenzioso.

    Leone: questo segno tende a "ruggire" quando deve dimostrare di essere forte, ma non è esattamente così. Sa come risolvere i problemi laddove altri potrebbero fallire. Con le sfide è proprio questo segno che getta il suo guanto, che sfida altri e che non ha paura di niente e di nessuno. Certamente sa essere anche un'ottima guida per le squadre di lavoro alle prese con mille difficoltà. 

    Tags
    oroscoposegniforte
    COMMENTA