I segni zodiacali sono guidati da uno dei 4 elementi fondamentali: Fuoco, Terra, Aria e Acqua. Questi elementi sono uno dei principali fattori che determinano la compatibilità tra loro. Ma ci sono anche altri parametri, potrebbe succedere che due segni appartenenti allo stesso elemento possano non essere compatibili tra loro.
Ecco l’elenco delle coppie più appassionate e potenti dello zodiaco:

Ariete-Bilancia
Ariete manifesta profonde qualità di leadership che si riflettono sia nella sua vita professionale che personale. Tende a controllare il suo partner nei rapporti, l'onestà è uno degli elementi primari che cerca nel suo compagno. Il fuoco della passione brucia Ariete anche quando si tratta di attività sessuali. In questo caso, Leone o Scorpione possono essere buone opzioni, ma la migliore è la Bilancia. Ariete è attirato verso la natura onesta e facile della Bilancia. Bilancia ha bisogno per la sua dipendenza emozionale della natura controllante di Ariete. Quindi, quando si uniscono, formano una coppia molto appassionata e potente.
Toro-Vergine
Toro è una persona di famiglia. Radicato nella tradizione, trova l'amore più intenso dell'atto stesso. Il Toro romantico possiede una buona compatibilità con la Vergine che, come lui, ama la vita familiare. Vergine e Toro formano una coppia potente.
Gemelli-Sagittario
Il gioioso e divertente Gemelli è un grande amico che possiamo avere intorno a noi. Ma quando si tratta di relazioni, i Gemelli diventano un po' difficili per la maggior parte dei segni. In generale, un Gemelli teme impegno perché lo fa sentire legato. Quello che il Gemelli cerca nel suo partner è intelletto e spirito. Il Sagittario è il partner perfetto del Gemelli. Anche il Sagittario ha sempre paura di perdere la propria libertà e chi può capirlo meglio dei Gemelli! L'umorismo di un Sagittario impressiona molto i Gemelli.
Cancro-Toro
Il Cancro cerca sempre un rapporto serio a lungo termine in cui può connettersi con il suo partner emotivamente. Il Toro è il miglior partito per la sensibilità del Cancro.
Leone Ariete
Pieno di orgoglio, il Leone non manca di pretendenti. Ma la sua natura e l'ego non ideologico lo rende difficile per la maggior parte dei segni a sostenere una relazione a lungo termine. Ariete è il compagno migliore per un Leone per la passione che porta. I due segni esprimono il loro amore reciproco con una tale grandezza ed eleganza che nessuno può competere. Come il loro amore, le loro lotte sono anche feroci. Ma si capiranno e le supereranno.
Scorpione-Vergine
Uno dei segni più ordinati dello zodiaco è la Vergine. La Vergine perfezionista è per lo più riservata ma attenta al suo partner. Lo Scorpione estremamente appassionato lega bene con la Vergine. Condividono un rapporto emotivo molto intenso l'un l'altro. La natura ben disciplinata della Vergine aiuta a equilibrare lo Scorpione, mentre la a sessualità aperta dello Scorpione aiuta la Vergine a uscire dalla sua conchiglia.
Bilancia-Gemelli
La Bilancia è un diplomatico nato. Può facilmente risolvere i conflitti. La solitudine lo disturba, ma non lega con persone che non hanno intelletto. La Bilancia è curiosa e vuole incontrare persone per imparare da loro. Gemelli è il suo compagno ideale. Entrambi sono estremamente articolati e sono attratti l'uno per l'altro a causa di questa abilità e intelletto di comunicazione. La stabilità della Bilancia aiuta anche i Gemelli a rimanere radicati al suolo.