Curiosità

La prima cosa che vedi in questa immagine rivela la tua debolezza nella scelta del tuo partner:

(1 di 2)
  • Se vogliamo che la nostra relazione sia duratura, dobbiamo prestare maggiore attenzione alle cose che contano veramente.

    Gurda l'immagine, tieni a mente la prima cosa che vedi, scorri verso il basso e leggi la tua debolezza nella scelta del tuo partner:

    Se hai visto prima:

    Il volto di un uomo

    Se la prima cosa che hai visto nella foto è stata la faccia di un uomo, la tua debolezza nella scelta di un partner è il tuo bagaglio emotivo. Portiamo tutti esperienze passate di relazioni magari non proprio andate benissimo, e quando quelle esperienze sono negative, ci proteggiamo al massimo anche con le future relazioni. Tuttavia, se non ci apriamo a nuove possibilità, se non permettiamo a noi stessi di essere vulnerabili, non possiamo trovare il vero amore. Non isolarti, vai a un ritmo confortevole per te stesso, la persona che ami lo comprenderà se è veramente interessata a te.

    Una sirena sulla roccia

    Se hai visto la sirena su una roccia, la tua principale debolezza quando si tratta di scegliere un partner è la convinzione che ci sia sempre qualcuno disponibile. Sei sempre alla ricerca del meglio e questo non è sbagliato, soprattutto quando si tratta di relazioni. Quindi anche quando incontri qualcuno di interessante, ti chiedi se sei davvero la persona che dovresti essere. È importante vedere te stesso come una persona singola, che merita il meglio della vita e un partner degno, ma non lasciare che i tuoi dubbi e le tue incertezze ti trattengano da qualcuno che ti piace davvero.

    Tags
    testsirenaromanticoamoredebolezzeperlaconchigliavoltoumano
    COMMENTA