Barzellette

La conoscevi quella della suora sul taxi? 

(1 di 2)
  • Una suora sale su un taxi e il tassista non smette un attimo di fissarla... Lei gli chiede come mai la stesse fissando in quel modo così insistente e lui risponde: Sa c'è una cosa che vorrei chiederle ma ho paura di poterla offendere...

    La suora sorridendo gli risponde: Figliolo, non puoi offendermi sono una suora da parecchi anni ormai, e con l'et che ho mi è capitato di sentirne e vederne cosi tante e di tutti i colori che sono sicura che niente che tu possa dirmi o chiedermi potrà  scandalizzarmi o offendermi... Beh, a sto punto ok ho sempre avuto la fantasia di baciare una suora! La suora: ok bene, vediamo cosa si può fare! Primo: devi essere single, Secondo: devi essere Cattolico!

     Il tassista tutto entusiasta risponde: si si sono single e Cattolico sorella! Ok risponde la suora, giri in quell'angolo e lontani da occhi indiscreti stupisce il tassista con un bacio super passionale, ma quando tornano sulla strada principale il tassista scoppia a piangere! Perchè piangi figliolo? Chiede la suora tutta premurosa e dispiaciuta! Mi perdoni sorella, perchè ho peccato.

    Le ho mentito sono sposato e sono ebreo... La suora risponde: Non c'è problema, io mi chiamo Aberto e sto andando ad una festicciola in maschera! 

    ECCO A VOI UN'ALTRA BARZELLETTA DA RACCONTARE AI VOSTRI AMICI!

    L'infermiera in attesa!

    Tags
    suorataxifantasiabaciofestainfermieramedicocartolinapanino
    COMMENTA