Test

Il primo animale che incontri rivela quanto sei manipolatore!

(1 di 2)
  • Pensi che saresti in grado di manipolare gli altri per ribaltare la situazione dalla tua parte? Pensi di no, non sarà mai la tua strada? Bene, fai attenzione con la tua risposta, poiché l'immagine sopra potrebbe rivelare tratti che non ti piacciono, ma non puoi sfuggire alla tua personalità.

    Il dipinto di J. Van Straalen nasconde un segreto: il primo animale che noti rivela quanto puoi essere manipolatore! Guarda attentamente l'immagine e scoprilo!

    Se l'hai visto prima:

    1. Le aquile

    Sei una persona controllante e molto probabilmente non avevi nemmeno bisogno di questo test per saperlo! Proprio come l'aquila, tua maestosità attira gli sguardi, ma sai come mantenere sempre lo scenario a tuo favore, perché continui a planare sopra tutti gli altri. Come fai a riconoscere questo tuo tratto manipolativo, o sei nella squadra che sa mascherarlo benissimo o in chi non vede il senso di nasconderlo al mondo. Nella tua logica, gli effetti del tuo “carisma” sulle decisioni degli altri non sono direttamente colpa tua, solo danno collaterale. Ti metti in cima al mondo e non credi che nessuno meriti qualcosa di più di te!

    2. Uno dei due lupi

    Molte persone confondono il magnetismo della tua personalità con la manipolazione, ma quello che succede è che sei una persona che si distingue facilmente, attirando le persone a far parte del tuo branco. Hai la capacità di usare il tuo fascino per il male, ma solo se lo desideri, cosa rara per la tua personalità. Come il lupo, che vive in un branco, tu prosperi nel collettivo, quindi manipolare non sembra un vantaggio.

    3. L'orso

    Il tuo senso di autoconservazione è molto acuto, ma ecco un avvertimento: fai attenzione che non interferisca con le tue relazioni! Hai una vena manipolatrice che pulsa dentro di te, ma la usi solo quando ti senti minacciato o in qualche tipo di svantaggio. Non trascuri l'immagine che ci si aspetta di una persona manipolatrice, anzi! Sei quel tipo tranquillo, che è sempre nel suo mondo. Manovrare le persone intorno a te non è qualcosa che fai attivamente, ma più spesso di quanto tu voglia ammettere. Ti sei trovato nella posizione di fare la testa a qualcuno, pensando che avresti fatto qualcosa di buono per loro. Attenzione, quello che chiami istinto potrebbe essere solo un modo per cercare di ristabilire il controllo.

    4. Il rinoceronte

    Sei una persona che preferisce badare a se stesso, con poca o nessuna interferenza sulla tua strada, quindi che senso ha cercare di controllare qualcosa o qualcuno? Potrebbero esserci momenti in cui avresti voluto essere più manipolatore - e potresti persino aver provato e ottenuto un'impresa del genere - ma la sensazione che non fosse il tuo stesso essere ti perseguita, quindi può persino portarti a confessare tutto. Cerchi di andare in altre strade, ma la tua onestà prevale.

    Tags
    testmanipolatoripersonalità
    COMMENTA