Curiosità

Il cane perfetto per ogni segno zodiacale

(1 di 2)
  • Ariete: il Bulldog francese

    Il Bulldog francese è fiero e coraggioso. Come un vero Ariete, affronta ogni pericolo con determinazione e grinta, convinto di uscirne sempre vincitore! E non provate a contraddirlo.

    Toro: il San Bernardo

    Come i nati sotto il segno del Toro, il San Bernardo è affettuoso e coccolone, ma quando vuole tira fuori un coraggio straordinario. Lui e il suo padrone sapranno darsi dolcezza e protezione a vicenda.

    Gemelli: il Maltese

    Vivace, allegro, ama stare in compagnia e studiare tutto quello che lo circonda... ti ricorda qualcosa, caro Gemelli? Il Maltese ti somiglia parecchio, forse è davvero il cane adatto a un tipo intelligente come te!

    Cancro: il Barboncino

    Il Barboncino è dotato di grande empatia esattamente come i nati sotto il segno del Cancro, ama stare in famiglia e si affeziona moltissimo ai suoi padroni. Siamo sicuri che anche il Cancro si affezionerà subito a lui.

    Leone: il Pastore tedesco

    Il Leone non può che accompagnarsi a un cane coraggioso e combattivo, ma anche fedele e generoso, esattamente come lui! Dotato di grande intelligenza, è davvero il suo compagno ideale.

    Vergine: il Basenji

    La Vergine ama la pulizia e non c'è cane più pulito del Basenji, ed anche più educato: non abbaia praticamente mai ed è gentile con tutti. Vergine, hai trovato il cane perfetto per una perfezionista come te!

    Bilancia: il Levriero Afgano

    Il Bilancia non può che accompagnarsi a un cane elegante e dall'aspetto curato e aristocratico, esattamente come lui. Ecco perché la scelta giusta per chi è nato sotto questo segno è quella del raffinato Levriero Afgano.

    Scorpione: il Terranova

    Se è vero che i cani somigliano ai loro padroni (e viceversa), lo Scorpione non può che accompagnarsi a un Terranova. Entrambi sono intelligenti, intraprendenti, coraggiosi, ma anche permalosetti quanto basta...

    Tags
    fedelepadronisegnizodiacalicanidolciaffettuosigiocarelloni
    COMMENTA