Curiosità

I segni zodiacali che creano le migliori relazioni

(1 di 2)
  • Con questi segni la relazione è speciale.

    Sagittario

    I Sagittario, in una relazione, sono completamente e totalmente altruisti in ogni senso della parola. Guardano sempre i problemi degli altri prima di cercare di risolvere i propri. Anche se non critichi mai o sottolinei i tuoi difetti, spesso sei molto dura con te stessa. 

    Motiverà e spingerà costantemente, ma farà fatica a mostrare i suoi difetti, cercando sempre di tenere tutto sotto controllo. Sarà sempre la partner forte nella relazione. In quanto donna altamente motivata e orientata agli obiettivi, ti incoraggerà a cercare sempre di starle dietro. 

    Una volta che i Sagittario decidono chi amano, il gioco è fatto. Hai il suo cuore e niente lo cambierà. Combatterà sempre per te e sarà al tuo fianco. Amare un Sagittario significa che la tua definizione di amore cambierà per sempre.

    Capricorno

    Stare con un Capricorno sembrerà, all'inizio, che sia molto timida e calma. Fino a quando non la conosci davvero e ti rendi conto che ha un lato davvero diverso da quello a cui sei abituato. 

    Va alla ricerca di conquiste e non si arrende, ma questo significa che le persone che sceglie sono davvero brave. I Capricorno sono molto selettivi su chi dedicare il loro tempo e la loro attenzione. Sebbene possano essere dolorosamente testardi, saranno i primi ad ammettere quando hanno torto. 

    Come fidanzata, sarà molto protettiva, ma non perché porti insicurezza, ma perché ha una forza che mostra che nessuno importante nella sua vita si farà male, se è presente. Una volta che camminerai attraverso i muri che hanno fissato e che ti separano, troverai una persona davvero romantica, ma questo è un lato che pochi riescono a vedere.

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrolofiamigliorerelazioneamorecoppia
    COMMENTA