Curiosità

I cani vedono gli spiriti, ecco in che modo te lo faranno capire:

(2 di 2)
  • Un esperimento per verificare se i cani vedono i fantasmi:

    Diversi esperimenti sono stati condotti sull'argomento. Un esempio appare in un libro di Collin Wilson intitolato "Misteri: un'investigazione nell'occulto, nel paranormale e nel soprannaturale". Racconta un'esperienza di Robert Morris , un noto psicologo americano e ricercatore di argomenti paranormali che ha usato animali in alcuni dei suoi studi.

    Robert Morris prese una casa nel Kentucky dove c'erano fantasmi o attività paranormali un cane, un gatto, un serpente a sonagli e un topo . Li ha lasciati in una stanza in cui erano avvenuti morti violente.

    l cane, il gatto e il serpente erano aggressivi o spaventati e agivano in modo strano.

    Il cane arruffò i capelli alla vista del fantasma (o qualunque cosa fosse), abbassò le orecchie, abbaiò e fuggì dalla stanza senza voler tornare.

    Il serpente ha adottato la posizione di attacco. L'unico animale che non reagiva era il topo, ma gli altri tre sembravano rilevare le presenze senza alcun dubbio. Questo è solo un esempio delle migliaia di testimonianze che ci sono su questo argomento, ciò non comprende solo i cani, ma anche i gatti!

    Tags
    canigattispiritianimalitestimonianzefantasmi
    COMMENTA