Curiosità

I 7 motivi per cui gli uomini tradiscono le loro partner, anche quando le amano davvero

(1 di 2)
  • Niente sembra peggio di essere ingannato ed ascoltare bugie da qualcuno che ami intensamente, Le persone che sono state tradite in questo modo possono sentirsi infuriate, frustrate, deluse e infrante. Mentre uomini e donne ingannano i loro partner ad un certo punto della loro vita, le statistiche dicono che gli uomini sono più propensi a farlo rispetto alle loro compagne. Le relazioni non sono facili, chiunque può essere vulnerabile a una relazione, e la verità è che la maggior parte degli uomini che tradiscono le loro partner le ama ancora. Allora perché lo fanno? Certo, ogni situazione è unica, ma ci sono alcuni motivi comuni che attirano molta attenzione.

    1. Loro sono immaturi

    Può sembrare una tipica stupida scusa per giustificare un errore, ma la verità è che raramente gli uomini hanno la maturità di sapere con certezza che tale infedeltà finirà per essere scoperta prima o poi. Semplicemente non sono in grado di rendersi conto che il loro rapporto extraconiugale può avere conseguenze devastanti per la loro partner o le loro famiglie, e possono persino perdere le persone vicine che amano. Ovviamente, non tutti gli uomini entrano in questo punto, ma una grande percentuale lo fa. Vuoi saperne di più? Continua a leggere con noi!

    2. Sono insicuri

    Sì, per quanto incredibile possa sembrare, ci sono anche un gran numero di uomini che potrebbero pensare di essere troppo vecchi o troppo giovani, troppo intelligenti o non abbastanza belli da essere voluti davvero da una donna. Pertanto, scelgono di commettere un'infedeltà per ottenere una possibile prova di ciò da altre donne, e in questo modo, si sentono meglio con se stessi, pensando di essere degni, desiderabili e attraenti per le altre donne.

    3. Vogliono salvare i loro matrimoni

    Com'è possibile? Se vuoi salvare un matrimonio, è normale non commettere alcuna infedeltà, giusto? Bene, la verità è che molti uomini non sono bravi a comunicare. Quando iniziano ad avere problemi con le loro partner e non sanno come risolverli, pensano che sia molto meglio cercare quel conforto da qualche altra parte. Possono sentirsi intrappolati e infelici nelle loro relazioni, ma non vogliono ferire le loro partner rompendo con loro. Si aspettano semplicemente che le loro partner diventino poco a poco una donna migliore.

    4. Hanno aspettative poco realistiche

    Alcuni uomini pensano addirittura che dopo il matrimonio avranno una vita sessuale bellissima e meravigliosa. Tuttavia, molti sono delusi quando si rendono conto che non è proprio così, ma che devono assumersi certe responsabilità, prendersi cura delle altre persone e soddisfare i loro bisogni. Credono che le loro partner dovrebbero soddisfare i loro capricci e desideri 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, e non capiscono che le loro mogli hanno le loro vite e altre priorità (figli, casa, finanze, lavoro, studio). Quando queste aspettative non vengono soddisfatte, iniziano a cercare l'attenzione intima altrove perché pensano di meritare di essere felici.

    Tags
    7 MotiviTradimentoPartner
    COMMENTA