Ovviamente c’è. Esistono infatti 4 segnali che indicano che qualcuno ti sta pensando in quel preciso momento. Pensaci, ti capita mai di vivere un momento in cui non riesci a capire cosa è successo e perché?
Un momento in cui rimani un attimo senza parole perché non sai più cosa volevi dire o fare. Oppure magari ti sarà capitato di finire la frase del tuo partner, o di capire cosa volesse dirti guardando solo il suo sguardo.
In spagnolo “ti penso” si dice “pienso in te” che tradotto letteralmente significa “penso in te”. Come se ci si immergesse completamente in un’altra persona.
Nonostante mi divertissi come sempre, lei era un pensiero fisso per me, Non c’era notte da ubriaco né da sobrio in cui non la pensassi. (Charles Bukowski)
La vita non è solo contatto fisico e interazione, esiste qualcosa di più profondo, come legami indissolubili che possono contare su una sorta di connessione telepatica.
Un’energia o forza che ci collega gli uni agli altri, inconsapevolmente. E che manda anche dei segnali quando ciò accade.
Segnali interiori che però si manifestano a livello fisico anche se non conosciamo il loro significato.
Vuoi sapere quali sono? Li trovi qui sotto!
Questi sono i 4 segnali che indicano che qualcuno ti sta pensando.
Dai un'occhiata qui CONTINUA A LEGGERE