Curiosità

Gli uomini di questi segni zodiacali possono sembrare insensibili, ma sono partner fantastici in una relazione

(1 di 2)
  • Le apparenze possono essere ingannevoli! Uomini dall'aspetto gelido ma dal cuore d'oro appartengono certamente a questi segni.

    Bilancia

    Re del flirt, la Bilancia, nonostante sia molto socievole, può avere questa reputazione di insensibilità, perché le persone di altri segni non riescono a capire come si possa essere coinvolti con così tante persone. 

    Diplomatici in ogni modo, gli uomini della Bilancia non hanno paura di lasciare aperte le loro porte finché non trovano quella o quella che li farà dimenticare i loro giorni di conquista.

    Una volta che la sua mente è focalizzata su una persona, la Bilancia farà di tutto per dimostrarle che è la soluzione migliore per il suo cuore, ma senza esagerare. 

    I Bilancia non hanno paura di una storia d'amore che inizia più lentamente, amano conoscere meglio la persona a cui sono interessati e questo dà l'opportunità a tutti di essere in perfetta armonia quando inizia la parte più impegnativa della relazione.

    Scorpione

    Estremamente socievoli e maestri della passione, gli Scorpioni possono inizialmente scacciare potenziali amori a causa della loro acida sincerità e personalità esplosiva. 

    Abituati ad essere l'anima della festa, non sempre vanno d'accordo con persone che non condividono il suo stesso ardore per la vita frenetica e l'ntesnsità sociale. 

    Nelle relazioni, invece, l'uomo Scorpione rivela il suo lato più vulnerabile e valorizza molto i momenti di intimità con il proprio partner. Il loro fascino può deliziare le folle, ma la persona con cui scelgono di legare è qualcuno che li vede per quello che sono veramente. 

    Estremamente dedicato alla passione, il tatto, che sia più dolce o intenso, è una parte fondamentale della relazione e lo Scorpione fa del suo meglio per esprimere il suo affetto.

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheapparenzauomogelidorelazioneamore
    COMMENTA