Cronaca

Ferrero richiama altri prodotti in Italia: ecco l'elenco dei prodotti a rischio 

(2 di 2)
  • Kinder Sorpresa Maxi 100g “Miraculous”

    Kinder Schoko-Bons.

    Il colosso dolciario ha rassicurato che le uova di Pasqua Kinder GranSorpresa sul mercato italiano, in tutti i formati e caratterizzazioni, non sono coinvolte dal richiamo, perché prodotte in Italia ad Alba.

    Ferrero riconosce che ci siano state “inefficienze interne” che hanno creato ritardi nei richiami e nella condivisione delle informazioni. Questo ha impattato sulla rapidità e sull’efficacia delle indagini. Ora sono in corso le attività di assistenza ai consumatori relative a questo richiamo. Ferrero si dice “profondamente rammaricata” per quanto accaduto e intende “scusarsi sinceramente con tutti i propri consumatori e partner commerciali e ringraziare le autorità per la sicurezza alimentare per le preziose raccomandazioni ricevute”. La sicurezza alimentare, la qualità e l’attenzione verso i consumatori restano da sempre al centro dei valori Ferrero. “Questo evento tocca il cuore dei principi nei quali crediamo e metteremo in essere ogni azione necessaria al fine di preservare la piena fiducia dei nostri consumatori” conclude l’azienda nella sua nota.

    In caso di necessità, potete contattare il Servizio Consumatori Ferrero chiamando il numero verde: 800 90 96 90, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (sabato, domenica e festivi esclusi).

    Tags
    kinderferrerosalmonellaprodotti ritiratisalmonellabambinimamme
    COMMENTA