Oggi parliamo delle cose da non dire a chi soffre di depressione perché davanti a questa malattia sono ancora molti gli errori che si commettono. Primo tra tutti, il mancato riconoscimento del disturbo. La depressione è ancora oggi, infatti, una delle malattie più sottovalutate al mondo.
Di difficile diagnosi, infatti, molto spesso viene ignorata, portando a conseguenze decisamente negative. Ecco perché è molto importante imparare a prendere confidenza con questo disturbo che, ad oggi, è una delle malattie più diffuse al mondo.
Proprio perché parliamo di una malattia che ancora oggi si porta dietro molta ignoranza, è opportuno che ognuno di noi inizi a conoscere meglio questo disturbo che può colpire chiunque. Oltre ad essere consapevoli che potremmo essere noi a doverci fare i conti, dobbiamo anche essere consapevoli che anche le persone attorno a noi potrebbero soffrirne.
Proprio perché parliamo di una malattia che ancora oggi si porta dietro molta ignoranza, è opportuno che ognuno di noi inizi a conoscere meglio questo disturbo che può colpire chiunque.
Cose da non dire a chi soffre di depressione: ecco gli errori da non fare mai CONTINUA A LEGGERE