Curiosità

Come il gatto segnala la presenza di energia negativa in casa .

(1 di 2)
  • Il gatto è uno degli animali più mistici sulla terra. Nei tempi antichi il gatto era venerato, nel Medioevo si temeva, ma oggi è un animale domestico preferito. 

    I gatti sacri egiziani e i gatti tailandesi, che custodivano i templi dai ladri come cani da guardia, ora sono noti a tutti. Si dice che a volte i monaci non potevano salvare dalla rabbia dei gatti arrabbiati dei malvagi che entravano nel tempio con pensieri sporchi.

    È noto che il felino protegge le persone dalle forze soprannaturali e dai corpi astrali. Per questo, ovviamente, e fornito di rifugio e cibo. 

    Come cambia il comportamento di un gatto quando sente una forza impura o la sua penetrazione?

    Notando la presenza di spirito malvagio, il gatto analizza l'essenza e determina il grado del suo pericolo, osservando da vicino per lungo tempo.

    Il gatto trova posti in casa, che lei ignora sempre, o, al contrario, mostra un'attenzione eccessiva.

    Se qualcuno entra in casa, portando un umore negativo, il gatto reagirà immediatamente. Può rizzarsi e minacciare perfino la propria padrona. 

    Un gatto può rifiutare un pasto preferito e smettere di giocare se un ospite che  viene a casa non è gradito dalla persona o ha portato una cosa nuova presa dalle mani di una persona con energia negativa.

    Tags
    gattipresenzaenergianegativasegnala
    COMMENTA