Curiosità

Attenti a questi segni zodiacali, possono distruggere la vita degli altri e comunque uscirne vittime!

Non sono consapevoli del loro potenziale distruttivo! Fai attenzione quando ti fidi di loro!

Cancro

Alcuni potrebbero leggerli come emotivi, piagnucoloni e sensibili. Quello che inizia come qualcosa di apparentemente positivo può essere un'arma se questa persona Cancro usa le proprie emozioni per giustificare le proprie azioni, comprese quelle negative.

Il Cancro può essere noto per la sua manipolazione della realtà: poiché è sempre associato alle parti più dolci della vita, è improbabile che i risultati delle sue ricerche non giustifichino i mezzi che sceglie.

Anche se il mondo sta dicendo forte e chiaro che vede la cattiva condotta del Cancro, le persone di questo segno vedono a malapena la portata dei loro atteggiamenti problematici. 

Possono porre fine alle amicizie, distruggere vite e reputazioni e continuare a credere di essere la vera vittima nella storia, dopotutto qualcuno con sentimenti buoni e puri come i loro non sarebbe mai capace di atrocità. O almeno questa è la storia che raccontano a se stessi e a chiunque voglia sentirne parlare.

Sagittario

La presenza di questo segno in questo elenco potrebbe scioccare alcuni, ma di certo non sarà una sorpresa per qualcuno che è già stato emotivamente deluso dalle persone del Sagittario. 

Conosciuto per la sua energia inventiva e spirito libero, il Sagittario è bravissimo a essere la linfa vitale della festa e ad affrontare sentimenti leggeri ed eccitanti, ma poco si dice sulla "facciata da vittima" che indossa quando ne sente il bisogno.

Anche quando questo segno agisce in un modo che potrebbe danneggiare qualcuno che si prende cura di loro o semplicemente non merita di essere ferito, questo segno non accetta la responsabilità di queste sue azioni e agisce come se semplicemente non avesse scelta.

Sempre alla ricerca del piacere, il Sagittario può mettere tutto a rischio per ottenere ciò che vuole, ma rimarrà sempre vittima delle circostanze, invece di avere la maturità per scegliere un'altra strada o semplicemente ammettere ciò che ha fatto.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!