Curiosità

8 motivi per cui gli uomini infedeli rimangono con le loro mogli

(1 di 2)
  • In generale, secondo i ricercatori, tra il 15-25% degli uomini sposati hanno delle relazioni e i sondaggisti hanno scoperto che gli uomini hanno maggiori probabilità di tradire rispetto alle donne. Sorge spontanea la domanda, perché i mariti che tradiscono non vogliono divorziare?

    Ecco otto motivi per cui gli uomini traditori rimangono ancora sposati:

    1. La casa è ancora il posto migliore dove vuole stare

    Lo conosce benissimo la moglie, cucina per lui e si prende cura dei bambini. Questo tipo di uomo si sente a suo agio nella sua casa, ma ha una relazione perché vuole provare qualcosa di nuovo, non necessariamente il motivo è che vuole cambiare la sua vita. La casa di un marito per lui è un castello.

    Non si chiede nemmeno se dovrebbe andarsene. Ciò può essere dovuto al fatto che trova difficile gestire la famiglia senza sua moglie. Forse non c'è più amore o passione nel matrimonio, ma c'è amicizia e "rispetto". Vuole solo rimanere nella "zona di comfort" perché può riposare lì.

    2. Ha solo bisogno di una pausa

    Molti di questi uomini hanno buoni rapporti con il coniuge. Fanno parte di un buon ambiente familiare ed entrambi i partner hanno doveri, ma gli imbroglioni in questo caso non cercano l'annullamento del matrimonio ma una breve "rottura" da esso.

    3. Pensa che sarà così che troverà il significato della sua vita, ma non ci riesce

    C'è una storia ricorrente. Parla del marito che ha tradito sua moglie. Sì, è stato disastroso. La donna mise in dubbio i suoi sentimenti e dopo un po' iniziò a chiedersi perché fosse successo. Non voleva lasciare la sua famiglia.

    La risposta è stata semplice. Non lo fece perché aveva una moglie terribile. Lo ha fatto perché non era soddisfatto di se stesso.

    Alcune persone pensano che se si lasciano andare, qualcosa cambierà e diventeranno più felici, ma non è così. Amano le loro mogli, ma tradiscono quando incontrano problemi.

    4. In realtà ama sua moglie

    Era un gentiluomo e un padre di famiglia e non ha mai lasciato sua moglie. Molti di noi potrebbero chiedersi perché si sia comportato in questo modo.

    Un altro uomo può certamente rispondere a questa domanda. È stato felicemente sposato per oltre 20 anni e ha avuto figli. E sì, amava molto sua moglie, ma la tradiva da più di 15 anni perché tradire era solo un feticcio per lui. Tuttavia, si sentiva in colpa per tali azioni.

    Tags
    tradimentofiglicasamutuoatteggiamentidivorziomaritomoglie
    COMMENTA